Come richiedere un preventivo o inviare un ordine

Nell’ordine si prega di indicare l’indirizzo di spedizione e fatturazione, quantità del prodotto, nome e telefono della persona di riferimento per l’ordine. Nella richiesta di preventivo indicate un indirizzo e-mail, un numero di fax o l’indirizzo dell’azienda presso il quale ricevere il preventivo. Per spedizioni su territorio nazionale, gli ordini saranno in porto franco per importi superiori ad € 250.00 IVA esclusa. Per ordini inferiori saranno addebitati € 20.00 come contributo alle spese di spedizione. Per spedizioni all’estero l’importo delle spese di trasporto viene addebitato al cliente.

Garanzie

Garantiamo ai clienti che i nostri prodotti sono conformi alle descrizioni degli stessi presenti nel catalogo e nelle annesse schede tecniche che accompagnano il prodotto, fino alla data di scadenza indicata sulla confezione. Non garantiamo i prodotti in caso di usi diversi da quelli indicati o per alterazioni, uso o conservazione non corretta in riferimento alle indicazioni da noi fornite.

Prezzi e condizioni

I prezzi e le caratteristiche dei prodotti possono essere soggette a cambiamenti in ogni momento. I prodotti spediti corrispondono alle specifiche tecniche presenti sul catalogo e sulle allegate schede tecniche. Al ricevimento si prega di ispezionare i prodotti e comunicare al nostro Servizio Tecnico ogni non conformità riguardo alla quantità, difetti o danni.

Servizi tecnici e assistenza

I prodotti 4LAB Diagnostics vengono sviluppati e utilizzati quotidianamente nel nostro centro di ricerca. Il Servizio Tecnico è disponibile per consigliare i clienti sui prodotti e i protocolli più adatti alle singole applicazioni. I prodotti e i protocolli sono costantemente migliorati dai nostri Ricercatori in considerazione delle nuove acquisizioni scientifiche e degli avanzamenti tecnologici. Per contattare il nostro Servizio Tecnico, scrivi a support@4labdiagnostics.com o utilizza i nostri contatti.

foto kit MIlk